Volete divertirvi durante il matrimonio dei vostri amici? Cosa c’è di meglio di qualche scherzo per ridere un po’!
⇒ Se il novello sposo è un vostro amico un po’ credulone ed ha in programma un viaggio di nozze all’estero, in località esotiche magari, potete creare una pagina web o un finto giornale in cui viene annunciato l’inizio della guerra civile guarda-caso proprio nella stessa località dove sarebbero dovuti andare loro. Ops.
⇒ Mentre la sposa è ancora deve fare la sua comparsa e lo sposo è già sull’altare ad attendere, un amico particolarmente coraggioso potrebbe fare la sua comparsa in chiesa con un abito da sposa.
⇒ Prendere le scarpe dello sposo per poi scrivere sulla suola “aiuto!” così che quando in chiesa si inginocchierà spunterà fuori la scritta. E’ un vecchio scherzo ma funziona sempre.
⇒ Organizzarsi con il ristorante per preparare una torta finta molto simile all’originale, per poi farla cadere simulando un incidente durante il ricevimento.
⇒ Preparare un karaoke in cui gli sposi dovranno cantare le loro canzoni preferite ma prima assicuratevi di averne modificato il testo con frasi improbabili e divertenti.
⇒ Per uno scherzo meno cattivo c’è il gioco della candela, ovvero, lo sposo con una candela (piccola altrimenti potrebbe essere rischioso) fissata dentro un cucchiaio, dovrà evitare i getti d’acqua che lancerà la sposa con una pistola giocattolo.
⇒ Cambiare i menù con delle copie appositamente studiate… Chissà che sapore avrà la bistecca “al sangue dello sposo”
⇒ Appena si ha l’occasione di trovare casa vuota, invertire il sale con lo zucchero, ovvero mettere il zucchero nel contenitore del sale e viceversa.
⇒ Chiudere e mettere la chiave della camera da letto in un palloncino. Riempire il bagno di centinaia di altri palloncini contenenti piccoli oggetti e poi tra questi nascondere quello con la chiave.
⇒ Mettere un dado da brodo nel sifone della doccia svitandolo. Scherzo tranquillo a cui si pone rimedio facilmente.
⇒ Congelare l’unica chiave disponibile per entrare nella loro stanza e lasciarla davanti la porta poco prima dell’arrivo dei novelli sposini.
⇒ Mettere un dado da brodo nel sifone della doccia svitandolo. Scherzo tranquillo a cui si pone rimedio facilmente.
Per farsi perdonare di tutto magari addobbate in modo romantico la camera da letto dove gli sposi passeranno la loro prima notte di nozze con fiori, candele, cioccolatini e petali.