Oggi parliamo di un dettagli fondamentale di un matrimonio, il quale farà da accessorio alla sposa e che non può essere trascurato: il Bouquet sposa.
Con gli anni cambiano le mode e i bouquet con loro, infatti dai classici con le rose fino a quelli più stravaganti con fiori di carta!
1. Un classico è il bouquet di peonie e rose, favoloso per gli occhi ma costoso per le tasche, infatti questi due fiori sono tra i più costosi ma se abbinati bene con l’abito della sposa non potrete fare a meno di innamorarvene.
2. I fiori più amati da sempre dalle spose per i loro bouquet sono le ortenzie, le quali grazie ai loro colori tenui e pastello donano un’atmosfera romanticissima.
3. I bouquet di fiori bianchi sta diventando sempre più gettonato. Consigliato di scegliere fiori elaborati di medie grandezze per riuscire a metterlo in risalto sull’abito della sposa.
4. Bouquet sposa di fiori di campo per un look country e hippie il quale con la sua semplicità fa emergere un fortissimo romanticismo e ci fa rivivere le tradizioni.
5. Per un matrimonio all’insegna dell’ecofriendly c’è l’originalissimo buoquet con origami, ovvero fiori di carta molto eleganti che possono essere adornati con l’utilizzo di carta colorata o con spartiti musicali o addirittura pagine scritte.
Foto da Pinterest