L’abito è la parte più importante del matrimonio, mette in mostra la sposa e la rende la vera protagonista della festa, quindi cosa c’è di meglio di un nuovo vestito alla moda per essere al centro dell’attenzione? Grazie a questa guida scoprirai tutte le ultime tendenze di questo 2017!
Quest’anno riscopri il passato con il ritorno degli abiti dal taglio semplice e dalle lunghe maniche in pizzo. Gli abiti Vintage con la loro formalità donano eleganza e sensualità al tuo corpo. Possiamo apprezzare alcuni abiti di diversi stilisti come Alessandra Rinauldo e Rosa Clarà.
Se ti senti una persona più romantica e da sempre sogni un matrimonio fiabesco c’è il vestito che fa per te! Il classico vestito da principessa dalla ampia gonna in tulle e lunghissimo strascico, ti renderà la donna più bella del reame. Molto fiabeschi gli abiti di Nicole Spose.
Ma per le donne che vogliono essere seducenti anche nel giorno del matrimonio? Non ti preoccupare, al caso tuo c’è l’aderente abito a sirena che con i propri tessuti preziosi avvolgerà le tue curve donandoti sensualità senza però perdere eleganza! Adatti a voi gli abiti di Aire Barcelona.
Vuoi essere originale e non vuoi il classico vestito lungo? Per te c’è l’abito corto, fuori dal comune ma sempre elegante, proposto in versione tubino ma anche in versione sbarazzina anni cinquanta. Ti presentiamo dei modelli si Alessandra Rinaudo e Rosa Clarà.